Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo: ?Bayliss e Biaggi potrebbero provare la Desmosedici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche quì attendiamo e vedremo, e nel frattempo speriamo che Melandri la smetta di farsi delle seghe mentali che il manico ce l'ha...

Comment

• Font Size
      ...beh penso che sia un ottima idea, anche se dubito che possano andare forte su sta moto...è troppo strana, e adesso anche Stoner inizia ad avere problemi....vederemo....

Comment

• Font Size
        era ora che la provassero anche loro !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io dico che comunque tra Bayleis e Biaggi solo il primo sarebbe in grado di camminare forte, ha uno stile di guida aggressivo, abituato a moto legnose, guida molto di corpo.
          biaggi invece guida molto rotondo e se la moto non gira come vuole lui o ? maneggevole la vedo dura.

Comment

• Font Size
            fanno benissimo, hanno in squadra due piloti fortissimi con stili di guida differenti, e' giusto che la provino e diano consigli.

Comment

• Font Size
              ah?

e ch? mi copiate i post?

Comment

• Font Size
                mamma mia er corsaro sulla desmosedici!

spero che non so solo chiacchere ma che sia vero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                  mamma mia er corsaro sulla desmosedici!

spero che non so solo chiacchere ma che sia vero!
                  La Ducati ogni tanto fa pensare. La chiusura del rapporto con Capirossi avvenuta in modo poco limpido (non giudico il fatto che non gli abbiano rinnovato il contratto, ma il "come" l'abbiano fatto dopo diversi anni di sviluppo e collaborazione).
                  La scelta di Melandri e dopo 3 gare la minaccia di far provare la moto a 2 gran piloti col rischio di sputt.....arlo in maniera definitiva cos? che dopo anzich? andare piano andr? in retromarcia.
                  Che gli sia sorto il dubbio che solo Stoner l'anno scorso fosse in anno di grazia coadiuvato da gomme superbe ???
                  Mah... sono perplesso.
                  Non entro poi nel merito se sia Biaggi o Bayliss la persona giusta.
                  Per esperienza caratteristiche di guida ed i successi dati a Ducati direi Bayliss, ma visto e considerato che l'anno prossimo si ritirer? e non ci sar? modo di proseguire eventualmente lo sviluppo, direi Biaggi.
                  Sempre in tema coerenza di Suppo e Ducati ricordo certi discorsi fatti qualche anno fa quando Biaggi poteva diventare pilota Ducati, considerazioni non certo di stima..

Comment

• Font Size
                    Mo la fanno provare a Nico cereghini hiiiii.....

Comment

• Font Size
                      Boh...io proprio non capisco, l'anno scorso avevamo moto e pilota da paura, adesso mi danno veramente l'impressione di non sapere che pesci pigliare, sia il pilota che la squadra. Stanno sputtanando tutto quello che di buono avevano fatto nel 2007... Oltre Melandri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        Io dico che comunque tra Bayleis e Biaggi solo il primo sarebbe in grado di camminare forte, ha uno stile di guida aggressivo, abituato a moto legnose, guida molto di corpo.
                        biaggi invece guida molto rotondo e se la moto non gira come vuole lui o ? maneggevole la vedo dura.
                        Le stesse cose che si diceva della guida di Biaggi e della "dura" 1098RS... non la far? mai andare forte...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tamoto View Post
                          Mo la fanno provare a Nico cereghini hiiiii.....
                          E perche' no a meda e reggiani a sto punto, poi voglio vede' se sparano le stesse idiozie!

Comment

• Font Size
                            Io credo che state affrettando i tempi, solo dopo la cina si vedrà se il pacchetto andrà modificato o tutto tornerà come prima e cioè con un pilota sempre primo e gli altri sempre ultimi ... Se in Cina Stoner non vincerà o almeno lotterà con Rossi per la vittoria allora son dolori altrimenti ...

Bel mondiale

Comment

X
                            Working...
                            X